Non profit
Raidue: dove eravamo rimasti?
Excalibur dopo le polemiche della scorsa stagione (intervista a Berlusconi sul caso Sme); torna con uno speciale sul caso Telekom Serbia. Davvero? Davvero!
di Maramao
Excalibur, di Antonio Socci in onda su Raidue era stata la più discussa trasmissione della scorsa stagione televisiva. Aveva chiuso i battenti l’8 maggio scorso con un intervista a Berlusconi (registrata) sul caso Sme. Una puntata che aveva raggiunto il record di polemiche (anche se non quello di spettatori).
Ebbene Excalibur torna questa sera alle 23.05 con uno speciale. Lo speciale previsto, come annunciato su tutte le riviste specializzate, doveva essere dedicato a “Il martirio dei cristiani in Sudan”.
E invece, con una scelta a sorpresa (l’annuncio oggi sul sito Rai) lo speciale sarà dedicato al “Caso Telekom Serbia”. Insomma, Berlusconi poté più dei martiri.
Dove eravamo rimasti?
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.