Il cda Rai, a maggioranza, ha deciso lo stop ai talk show per un mese, fino al voto delle regionali. Stop quindi per un mese fra gli altri per Annozero, Ballarò, Porta a Porta e L’ultima parola. Il provvedimento approvato a maggioranza non è certo passato senza polemiche nel mondo della politica così come in quello dell’informazione. In merito alla sospensione dei programmi sopra citati si sarebbe espresso il presidente Rai Paolo Garimberti, secondo il quale si fa “un danno a Rai e utenti”.
Cosa ne pensate in merito? E’ giusta la decisione presa dal Cda Rai o in questo modo si rischia di contaminare il rispetto del pluralismo nella comunicazione politica? Vota il sondaggio.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it