Non profit
Raccolta Fondi per le cure mediche dei bambini della Moldavia
Per i versamenti sono disponibili gli sportelli automatici Sanpaolo IMI e un conto corrente dedicato.
di AiBi
A partire dal 3 luglio, le porte delle 1.360 filiali Sanpaolo IMI si aprono alla solidarietà: in banca non solo per controllare utili e tassi d’interesse, ma per essere utili nell’interesse dei bambini moldavi.
Sanpaolo Imi dà il proprio sostegno alla raccolta fondi a favore del progetto “Bambini senza ospedale” di Amici dei Bambini: è possibile effettuare donazioni mediante 1.870 sportelli automatici della banca in Italia con carte bancomat emesse da qualsiasi istituto di credito e senza alcun costo di commissione, oppure con versamenti a favore di Amici dei Bambini sul c/c n. 325, codice ABI 1025, CAB 33380.
Nelle filiali della banca sono disponibili i depliant con tutte le informazioni sull’intervento di Amici dei Bambini in Moldavia, a sostegno del principale ospedale pediatrico della capitale Chisinau.
Marco Griffini, Presidente di Amici dei Bambini dichiara “La decisione di Sanpaolo IMI di abilitare per questa iniziativa tutte le carte pagobancomat senza commissioni è una conferma che la solidarietà non conosce appartenenze e non può avere confini”.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.