Politica
Puglia, duemila consulenze nel 2006
Circa 2mila le consulenze effettuate dalla sezione del Movimento Consumatori in Puglia nel 2006
di Redazione
Circa 2mila le consulenze effettuate dalla sezione del Movimento Consumatori in Puglia nel 2006: matura nei consumatori la coscienza dei propri diritti. Il 66% delle richieste riguarda servizi di telefonia fissa o mobile e di collegamento in internet. Seguono richieste relative a contratti e problemi condominiali (16%), a questioni bancarie (10%),a forniture dei servizi e rapporti con gli enti locali (5%), garanzie relative ai beni di consumo (2%).
puglia@movimentoconsumatori.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.