Non profit

Pubblicità su VITA

I link in verde negli articoli che rimandano a una pagina esterna sono pubblicità ci aiuta a mantenere la nostra indipendenza economica

di Riccardo Bagnato

Cara redazione di Vita, apprezzo il sito www.vita.it, ma trovo fastidiose le pubblicità inserite come collegamenti a parole utilizzate negli articoli. Francesco

Risponde Riccardo Bagnato
www.vita.it

Sì, i link in verde negli articoli che rimandano a una pagina esterna sono pubblicità. Vita riceve una percentuale dall?agenzia che ha sviluppato questo metodo a seconda dei click che gli utenti effettuano su quei link, come accade con i banner. Passando il mouse sul link, compare un box in cui viene anticipato l?oggetto che si consulterà se si clicca. Noi facciamo della nostra indipendenza economica la condizione minima per servire i nostri lettori e il non profit. E anche questa novità, che scontenta alcuni, ci aiuta a mantenerla.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.