Famiglia
Pubblicato il bando “Premio Amico della Famiglia”
Le domande scadono il 24 maggio
E’ stato pubblicato il bando per l’attribuzione del “Premio Amico della Famiglia” (Gazzetta Ufficiale – Serie Generale- n. 82 del 9 aprile 2010).
Il Premio è finalizzato alla diffusione e valorizzazione delle iniziative di particolare significato promosse in materia di politiche familiari ed è rivolto separatamente agli enti locali, alle imprese ed ad altri soggetti pubblici e privati.
I primi classificati riceveranno 120.000 euro, ai secondi andranno 100.000 euro, ai terzi classificati 80.000 euro. Altri premi di 30.000 euro saranno attribuiti a quei progetti giudicati meritevoli di menzione speciale. A tutti i soggetti premiati sarà concessa la targa per il conferimento del titolo “Amico della famiglia”.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro quarantacinque giorni dalla pubblicazione del Comunicato relativo all’approvazione del bando nella Gazzetta Ufficiale, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla:
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Dipartimento per le politiche della famiglia
Via della Mercede, 9 – 00187 Roma
Le domande di partecipazione al Premio dovranno essere, pertanto, spedite entro e non oltre il 24 maggio 2010 (per ulteriori dettagli si può fare riferimento all’art. 4 del Bando)
Per maggiori informazioni è possibile scrivere alla casella e-mail:amicodellafamiglia@governo.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.