Non profit

Prima vincita vitalizia indovinando solo 1 numero

Il fortunato vincitore è di Pordenone e ha azzeccato solo il "Numerone"

di Gabriella Meroni

La prima vincita di massima categoria di Win for Life, un vitalizio di 4.000 euro al mese per 20 anni, è stata registrata a Porcia, in provincia di Pordenone, dove il fortunato vincitore ha totalizzato uno “0 + Numerone”, indovinando così solo il Numerone. La rendita si aggiunge al premio con punti 0.

Giocare è semplice: è sufficiente scegliere 10 numeri sui 20 presenti sulla schedina, al costo di un euro. Il sistema assegnera’ inoltre un undicesimo numero, il Numerone, che, se indovinato insieme ai 10 numeri pronosticati correttamente, permetterà di accedere al pagamento della rendita, che si aggiungerà al premio previsto per chi realizza un 10. Sono inoltre quattro le altre categorie di vincita e in piu’ il giocatore sarà libero di scegliere il “suo” prezzo: giocando 2 euro, infatti, le probabilità di vincere la rendita e gli altri premi raddoppiano. In quest’ultimo caso, peraltro, anche chi non avrà indovinato alcun numero pronosticato, ma avrà indovinato il Numerone, accederà alla rendita.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.