Non profit

Premio Solidarietà 2001 al calciatore Tommasi

La cerimonia nell'ambito della conferenza stampa "Comunità e sport: uniti contro la droga"

di Redazione

Il calciatore dell’AS Roma Damiano Tommasi riceverà il premio Solidarietà 2001, per la correttezza sportiva e l’impegno sociale profuso fuori dal campo. Il premio sarà consegnato da don Egidio Smacchia, presidente della Federazione Italiana Comunità Terapeutiche, lunedì 25 giugno alle ore 12, in via Appia Antica n. 247 a Roma.
L’avvenimento si svolge in concomitanza con la conferenza stampa “Comunità e sport: uniti contro la droga”, organizzata dalla Fict in collaborazione con le Nazioni Unite e la Figc per presentare la “Giornata internazionale contro l’uso e il traffico illecito di sostanze stupefacenti” che si celebrerà martedì 26 giugno.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.