Non profit
Premi di laurea in onore di D’Antona
Bando per due tesi in diritto del lavoro
di Redazione
La Fondazione Prof. Massimo D’Antona Onlus ha pubblicato l’avviso per l’attribuzione di due premi a giovani laureati e dottori di ricerca per tesi in materia di diritto del lavoro. I premi, del valore di 4.000 euro lordi, saranno assegnati, tramite procedura selettiva, a due tesi discusse tra il 1° gennaio 2008 e il 31 marzo 2010.
La domanda di partecipazione all’assegnazione dei premi redatta utilizzando il modulo allegato all’avviso dovrà prevenire entro le ore 14.00 del 15 giugno 2010 al seguente indirizzo: Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Direzione generale per le politiche per l’orientamento e la formazione, Divisione I, Via Fornovo 8, 00192 Roma, Pal.C, I piano.
Info: www.fondazionedantona.it
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.