Famiglia
PREMI. Ad Alessandro Gassman “Arte e diritti umani”
Domani, 20 novembre, Amnesty International consegna il premio "Arte e diritti umani" ad Alessandro Gassman
di Redazione
Giovedì 20 novembre a Milano, alle ore 15 alla Fnac di via Torino, il presidente della Sezione Italiana di Amnesty International Paolo Pobbiati consegnerà ad Alessandro Gassman il premio “Arte e diritti umani”. Con il suo premio, istituito quest’anno, la Sezione Italiana di Amnesty International vuole riconoscere l’impegno di un rappresentante delle arti che si è particolarmente distinto nella promozione dei diritti umani e nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica.
Alessandro Gassman è in tournée da un anno con lo spettacolo “La parola ai giurati”, patrocinato da Amnesty International nell’ambito della propria campagna per l’abolizione della pena di morte. Lo spettacolo è in replica fino al 30 novembre al Teatro Manzoni di Milano. La tournée proseguirà fino ad aprile 2009.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it