Politica
Politiche sociali: nuovo assessore
Veneto/ Politiche sociali, servizi socio-sanitari, interventi a favore dei minori, dei giovani, degli anziani e dei portatori di handicap saranno coordinati da Stefano Valdegamberi
di Redazione
Il neo assessore veneto alle Politiche sociali Stefano Valdegamberi, già responsabile delle Politiche degli enti locali, ha ereditato le deleghe di Antonio De Poli, ora senatore (oltre alle politiche sociali, programmazione e servizi socio-sanitari, interventi a favore dei minori, dei giovani, degli anziani e dei portatori di handicap, rapporti con istituzioni di assistenza, non profit e volontariato). Inoltre è diventato anche coordinatore della commissione Politiche sociali in seno alla Conferenza Stato-Regioni.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.