Welfare

Politiche sociali: 300 miliardi in arrivo in Sicilia

Lo ha annunciato l'ex ministra Livia Turco

di Gabriella Meroni

”Trecento miliardi arriveranno presto in Sicilia. Questi sono i fondi destinati per le politiche sociali nell’Isola”. Lo ha annunciato, stamattina, l’ex ministro Livia Turco, a Palermo, nel corso di un incontro con le donne siciliane e diessine.
”Mi auguro -ha detto la Turco- che i fondi vengano impiegati per eliminare le carenze culturali e strutturali della Sicilia. Carenze che si estendono dai consultori all’assistenza alle famiglie con figli portatori di handicap. E ancora, gli asili nido e tutte quelle forme di sostegno alle donne”. Livia Turco ha concluso l’incontro rivolgendo un appello alle donne siciliane a votare le candidate del centrosinistra alle regionali.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.