Cultura
Politica: oggi ben due messe per parlamentari e governo
La prima celebrata dal cardinal Bertone, la seconda da Monsignor Fisichella. Molti i politici presenti
di Maramao
Come annunciato oggi per la politica ben due messe, la prima celebrata dal segretario di Stato vaticano Cardinal Bertone a Sant’Ivo alla Sapienza, i presenti il neo-presidente del Senato Renato Schifani, Marcello Pera, Giuseppe Pisanu, Francesco Rutelli, i sottosegretari Carlo Giovanardi e Alfredo Mantovano, Giorgio Tonini, Rocco Buttiglione e i teodem Luigi Bobba ed Emanuela Baio.
La seconda messa si è da poco conclusa ed è stata celebrata da Monsignor Fisichella nella cappella di Palazzo Valdina, in prima fila Pier Ferdinando Casini, Rosy Bindi, Carlo Giovanardi.
Questa mattina nel suo discorso alla Camera, Berlusconi, sorprendendo tutti si è persino rivolto a Dio invocandone l?aiuto! Ricordate la barzellettta? Che differenza c’è tra Dio e Berlusconi? Dio non crede di essere un Berlusconi…
Qualcosa è dunque cambiato. Non si sa ancora se in meglio o in peggio
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.