Mondo

Piena “copertura” in Sardegna: 3 enti aprono sede operativa

Si tratta di Ciai, AiBi e missionarie di S.Girolamo. Risparmio per le coppie fino all'80%

di Benedetta Verrini

Importante novità nel settore adozioni internazionali in Sardegna. Tre Enti autorizzati a svolgere pratiche di adozione internazionale in Italia— AiBi Amici dei Bambini, CIAI Centro Italiano Aiuti all’Infanzia e Procura Generale delle Missionarie Figlie si San Girolamo (comunemente conosciute come Missionarie Somasche) – hanno aperto una sede operativa a Cagliari in grado di fornire assistenza alle coppie durante tutto il percorso verso la realizzazione dell’adozione.

I tre enti autorizzati hanno deciso l’apertura della sede sulla base dei bisogni che le coppie hanno durante l’iter adottivo e di post adozione e per i servizi sardi in modo e per garantire alla coppia di abbattere i costi degli spostamenti.

Le coppie che si rivolgeranno alla sede di Cagliari potranno vedere notevolmente ridotti i costi della pratica in Italia, che si potranno abbattere fino all’80%.

La sede si trova in Via Isonzo 12 a Cagliari.

Per informazioni: 070 7326933

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.