Politica

Piemonte, via ai Comitati pendolari

Numerose le segnalazioni di disservizi e disagi: MC Torino promuove la creazione di Comitati pendolari per segnalare i problemi inerenti alle linee extraurbane

di Redazione

Numerose le segnalazioni di disservizi e disagi: MC Torino promuove la creazione di Comitati pendolari per segnalare, presso istituzioni e gestori delle linee di trasporto, i problemi inerenti alle linee extraurbane e richiedere attivamente il riconoscimento dei propri diritti. Dal 29 al 31 gennaio la prima iniziativa: un questionario, distribuito sulla Torino-Ceres, per monitorare l?efficienza e per raccogliere le adesioni al Comitato pendolari. MC potrà contestare al gestore le violazioni della Carta dei servizi, convocare gli aderenti al Comitato e appoggiarne le iniziative. Per segnalazioni:

torino@movimentoconsumatori.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.