Politica
Piemonte, via ai Comitati pendolari
Numerose le segnalazioni di disservizi e disagi: MC Torino promuove la creazione di Comitati pendolari per segnalare i problemi inerenti alle linee extraurbane
di Redazione
Numerose le segnalazioni di disservizi e disagi: MC Torino promuove la creazione di Comitati pendolari per segnalare, presso istituzioni e gestori delle linee di trasporto, i problemi inerenti alle linee extraurbane e richiedere attivamente il riconoscimento dei propri diritti. Dal 29 al 31 gennaio la prima iniziativa: un questionario, distribuito sulla Torino-Ceres, per monitorare l?efficienza e per raccogliere le adesioni al Comitato pendolari. MC potrà contestare al gestore le violazioni della Carta dei servizi, convocare gli aderenti al Comitato e appoggiarne le iniziative. Per segnalazioni:
torino@movimentoconsumatori.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.