Dunque, la Cassazione ha stabilito ieri che è reato dire ai giudici che la loro è “una sentenza politica”. Certo che una “sentenza più politica” di questa non s’era mai vista.
A me questa storia che il calcio e lo sport debbano risolvere i loro guai e controversie al loro interno sa tanto di cosca. Una cosca con a capo Guido Rossi ma sempre una cosa.
Così i soldati italiani sono partiti per il Libano con tanto di diretta televisiva e retorica nazional popolare, sia pur di centro sinistra. Ieri i Tg e i Gr della Rai ci informava pure che “le navi sono a metà del loro viaggio”. Ma chi se ne frega…Il regime cambia ma i giornalisti no?
Infine, Roberto Mancini. Dice che con Moggi & C. era difficile vincere perchè tutto era molto prevedibile, ma dice anche che ora senza Moggi sarà altrettanto difficile perchè tutto troppo imprevedibile. Mah? Pensiero debole.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.