Volontariato
PD: si candida la Bindi
Walter Veltroni non sarà certamente il candidato unico alla segreteria del Partito Democratico, a sfidarlo ci sarà certamente almeno il ministro Dl Rosy Bindi
di Redazione
Walter Veltroni non sarà certamente il candidato unico alla segreteria del Partito Democratico, nella corsa delle primarie del prossimo 14 ottobre. A sfidarlo ci sarà certamente almeno il ministro Dl Rosy Bindi che oggi lo ha ufficialmente annunciato in una nota. “Ho riflettuto a lungo sul contributo che avrei potuto dare a questa straordinaria opportunità per la politica e il paese. Sono ormai convinta che la scelta più giusta e più utile sia quella di presentare la mia autonoma candidatura alla segreteria del nuovo partito”, afferma Bindi. E ancora: “L`appuntamento del 14 ottobre ha risvegliato nel popolo dell`Ulivo, nuove attese e una grande speranza nel Partito democratico. Queste attese e queste speranze non possono andare deluse. Anch`io, come tanti, sento la responsabilità di un impegno in prima persona”.
Rosy Bindi presenterà il suo programma per il PD giovedì 19 luglio alle ore 12,00.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.