Non profit

Paul Newman per Fondazione Dynamo

Paul Newman, mito hollywoodiano, è anche una star della filantropia. La sua impresa alimentare, la Newman’s Own, devolve ogni anno tutti i profitti per iniziative filantropiche.

di Benedetta Verrini

Paul Newman, mito hollywoodiano, è anche una star della filantropia. La sua impresa alimentare, la Newman?s Own, devolve ogni anno tutti i profitti per iniziative filantropiche. Tra queste, l?Association of Hole in the Camp, associazione che ha promosso in 31 paesi i Camp per bambini con malattie gravi e croniche e per le loro famiglie. Dal 3 al 5 maggio Paul Newman è in Italia ospite della Fondazione Dynamo, che sta lavorando per dar vita al primo Camp italiano. Sarà in provincia di Pistoia nel cuore di un?oasi del WWF. www.fondazionedynamo.it

Partecipa alla due giorni per i 30 anni di VITA

Cara lettrice, caro lettore: il 25 e 26 ottobre alla Fabbrica del Vapore di Milano, VITA festeggerà i suoi primi 30 anni con il titolo “E noi come vivremo?”. Un evento aperto a tutti, non per celebrare l’anniversario, ma per tracciare insieme a voi e ai tanti amici che parteciperanno nuovi futuri possibili.