Non profit

Partita tra don Camilli e Pepponi contro la pedofilia

L'incontro, che si svolge a brescello, paese di Don Camillo e Peppone, e' stato presentato alla Camera da don Fortunato Di Noto

di Gabriella Meroni

Giornalisti inviati di tutte le reti televisive e parlamentari saranno in campo sabato a Brescello (alle 14.30) per una partita di calcio per sostenere la battaglia di Telefono Arcobaleno contro la pedofilia.

L’incontro, che si svolge nel paese di Don Camillo e Peppone, e’ stato presentato alla Camera da don Fortunato Di Noto, presidente dell’associazione, che ha chiesto di approvare al piu’ presto una legge contro la pedofilia e ha invitato i media ad una maggiore attenzione verso i delitti che riguardano i bambini. A presentare la manifestazione anche il vicedirettore del Tg5 Lamberto Sposini e il presidente dei deputati di An Ignazio La Russa. All’incontro, gli organizzatori sperano possa partecipare anche il presidente della Camera Pier Ferdinando Casini.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.