“Per risolvere il problema dell’insicurezza il Paraguay deve tornare all’epoca di Stroessner”, per la cronaca il dittatore più feroce della storia paraguayana che ospitò sotto la sua ala protettiva molti nazisti tra cui Joseph Mengelel’angelo della morte che ad Auschwitz condusse tremendi esperimenti sui bambini, soprattutto i gemelli.
Queste le incredibili dichiarazioni a Radio 780 AM del senatore Luis Jaeggli, papabile candidato del partito liberale alle prossime elezioni. “Se fossi presidente cambierei le cose perché sono nato ricco, e non ho bisogno” ha aggiunto, chiedendo alla fine le dimissioni dell’ex vescovo Lugo e più potere per le forze dell’ordine nella lotta alla delinquenza.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.