Mondo
Papa in Brasile: falso Lula dà interviste a tv
Il falso Lula è riuscito a ingannare parecchie emittenti televisive straniere, concedendo interviste ufficiali in serie...
di Paolo Manzo
SAO PAULO (BRASILE) – Travestito perfettamente da Lula, un trasformista con molta fantasia e capace di imitare perfettamente la voce del presidente del Brasile ha partecipato alla messa che Benedetto XVI ha tenuto stamane nel Campo de Marte, a Sao Paulo.
Naturalmente il trasformista ha attirato l’attenzione di centinaia di fedeli, accorsi per assistere alla canonizzazione del primo santo brasiliano della storia da parte del Papa.
Il falso Lula è riuscito a ingannare anche parecchie emittenti televisive straniere, concedendo interviste “ufficiali” in serie, e facendosi immortalare dai fotografi accreditati assieme ai fedeli.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.