Welfare
Palermo, una banca dati per manager disoccupati
È un'iniziativa di Assindustria
L’Assindustria Palermo ha stipulato un accordo con la Federmanager-sindacato siculo dirigenti industriali, grazie al quale e’ stata creata una banca dati, rivolta alle societa’ nazionali ed estere, nella quale si trovano i curricula dei manager locali rimasti senza lavoro a causa di crisi aziendali e di quelli che vogliono migliorare la propria realta’ professionale. L’accordo prevede anche l’accesso a corsi di aggiornamento e il coinvolgimento delle industrie palermitane. L’iniziativa sara’ presentata alla stampa martedi’ prossimo, 4 dicembre, nei locali dell’Assindustria alla presenza del direttore nazionale della Federmanager, Giorgio Ambrogioli.
All’incontro interverranno, inoltre, il componente di Giunta nazionale e presidente del Sisdai Palermo Gaetano Bartoli, il responsabile del centro regionale di orientamento e formazione Giuseppe Cimo’, il consigliere d’amministrazione della Fondazione Idi Tonino De Simone, il presidente del Sinquadri regionale Piero Lo Bosco, ed il presidente di Assindustria Giuseppe Costanzo.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it