Welfare
Palermo: le terre del boss al volontariato
Lo ha comunicato questa mattina il Prefetto di Palermo
Alcuni terreni del boss mafioso deceduto Bernardo Brusca, padre dei fratelli pentiti Giovanni ed Enzo, saranno donati a una associazione impegnata nel recupero dei minori a Monreale (Palermo).
Lo ha comunicato questa mattina il Prefetto di Palermo, Renato Profili al sindaco di Monreale, Salvino Caputo, presidente del consorzio per la gestione dei beni confiscati alla mafia. Profili ha espresso parere favorevole per l’assegnazione al comune dei beni e dei terreni confiscati al’ex patriarca di San Giuseppe Jato (Palermo). L’associazione prendera’ possesso di quattro ettari di terreno con annessi caseggiati del valore complessivo di oltre mezzo miliardo, destinati a verde agricolo.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.