Non profit
Pace: Olivero in marcia per l’Italia
Il fondatore del Sermig ha cominciato il suo giro della penisola per sensibilizzare l'opinione pubblica all'Appuntamento mondiale di ottobre a Torino
Ernesto Olivero in marcia per la pace. Il fondatore del Sermig ha iniziato un lungo giro per le strade d’Italia. Punta a sensibilizzare « il maggior numero di persone e gruppi sui temi del 1° Appuntamento mondiale». Si tratta di un grande raduno di giovani per la pace che si svolgerà a Torino, il 4-5 e 6 ottobre prossimi su iniziativa dell’Arsenale della pace.
Durante la marcia, Ernesto Olivero terrà diversi incontri nelle scuole, nelle piazze, negli ospedali, nelle carceri delle città attraversate, si raccoglieranno le firme e le adesioni per diffondere l’iniziativa.
Sul sito www.giovanipace.org è possibile conoscere le città in cui passerà la marcia.
Info: tel 011-4368566, sermig
www.sermig.org
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.