Salute

Oro Saiwa punta a donare 3500 ore di terapia

Riparte il decennale sodalizio fra l'azienda e l'Aism

di Redazione

Riparte il sodalizio, che dura da dieci anni, tra Aism e Oro Saiwa. Dal 1 settembre, partendo dalla donazione di 2.500 ore di terapia riabilitativa che ORO Saiwa fa ad AISM, l’Azienda coinvolge i propri clienti nell’iniziativa ‘Insieme per raggiungere 3.500 ore’. Acquistando i prodotti della linea ORO Saiwa il cui pack è contraddistinto dall’immagine dell’iniziativa (ORO Saiwa Classico, ORO Più Doppia Panna e ORO Più Gocce di Cioccolato, ORO Fibrattiva, ORO 5 Cereali, Cruscoro, ORO Cereacol, ORO Ciok e Le Biscotte), dal 1 settembre al 31 dicembre 2011 si sosterranno concretamente i progetti di AISM.

Inoltre, da settembre a dicembre all’interno dei punti vendita verranno allestiti dei corner espositivi e organizzati degli eventi per dare visibilità all’iniziativa e spiegare ai consumatori come diventare testimoni della solidarietà.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.