Mondo
Operativa la Commissione adozioni internazionali
Con la riunione di ieri sera della Commissione per le adozioni internazionali, presieduta da Melita Cavallo, ha ripreso l'attivit
di Redazione
La Commissione per le adozioni internazionali è pienamente operativa. Ieri, in sostituzione di Paolo Onelli, uno dei membri dimissionari, si è insediata la dirigente del ministrero del Welfare Paola Chiari. Gli altri componenti della commissione che avevano presentato le dimissioni hanno assicurato la propria presenza finché non arriveranno le nuove nomine.
Nella riunione, convocata lunedì dalla presidente Melita Cavallo, sono state tra l’altro definite le modalità per attivare, comunque, l’assistenza alle coppie che non possono essere aiutate dagli enti autorizzati perché questi non operano in certi Paesi.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.