Non profit

Oltre 100 mila euro alla chiusura della pista di pattinaggio Nivea per AiBi

di AiBi

E? terminata ai Giardini Pubblici di via Palestro la sesta edizione del Pattinaggio NIVEA: 105 mila euro sono stati raccolti a favore dei progetti di Amici dei Bambini grazie alle donazioni degli oltre 20.000 pattinatori milanesi che hanno seguito l?iniziativa dal 7 dicembre al 6 gennaio 2008.

?Questa esperienza ci ha confermato quanto sia fondamentale il ruolo delle famiglie per poter proseguire nelle nostre battaglie a tutela dell?infanzia abbandonata ? ha detto Marco Griffini, presidente di Amici dei Bambini – I milanesi hanno risposto al nostro appello con grande generosità. Inoltre, la partnership con NIVEA dimostra che anche le grandi aziende sono in grado di mettersi in gioco e restare dalla parte dei bambini”.

?Siamo molto soddisfatti – dichiara Thomas Ingelfinger, amministratore delegato e direttore generale Beiersdorf Italia ? abbiamo raggiunto una cifra consistente. Ci teniamo a ringraziare i milanesi che come ogni anno partecipano con grande entusiasmo al progetto sociale della pista di pattinaggio condividendo i valori di vicinanza, amore e rispetto, da sempre cari al mondo NIVEA.?

Il giusto mix di divertimento e solidarietà ha quindi accompagnato i pattinatori durante tutto il periodo d?attività della pista. Durante le tre serate ICE MUSIC, i DJ di RMC2 si sono esibiti in performance coinvolgenti.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.