Salute

Oggi riapre il poliambulatorio di Concordia sul Secchia distrutto dal terremoto

I servizi sono attivi nelle storica sede di via D. Alighieri, 13. Il polimabulatorio dal maggio 2012 aveva continuato le sue attività grazie al modulo prefabricato donato da Trenta ore per la vita.

di Redazione

Si conclude quindi l’attività del modulo prefabbricato consegnato ai cittadini di Concordia alla fine del 2012 per consentire la continuazione del servizio. 
La struttura era stata consegnata da Lorella Cuccarini, socia fondatrice e testimonial di Trenta ore per la vita, a cui l’Azienda Usl di Modena ha ribadito in una nota la propria "gratitudine per la generosa donazione".

Nella sede storica del Poliambulatorio, che è stata completamente ristrutturata, saranno riattivati gli sportelli CUP, il Consultorio Familiare, la Pediatria di Comunità, un Centro Prelievi e la Medicina di Gruppo “Concordia Medica”.

 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.