Non profit
Oggi Monti incontra il Forum del terzo settore
Alle ore 15 il presidente incaricato consulterà le parti sociali
Si svolgerà oggi a partire dalle 15 l’incontro di consultazione tra il presidente del consiglio incaricato Mario Monti e il forum del terzo settore. il Forum sarà sentito come parte sociale insieme ad altre organizzazioni quali Confindustria – Rete Imprese Italia – Alleanza delle Cooperative – Copagri – Confprofessioni – Cia – Confapi – – Abi – Ania – Coldiretti – Confagricoltura – Cgil – Cisl – Uil – Ugl – Confsal – Silpa.
Questa mattina Mario Monti ha icnontrato Rappresentanze del Gruppo parlamentare Partito Democratico e del Gruppo parlamentare Il Popolo della Libertà; dopo l’appuntamento delle 15, alle 16.30 nell’agenda di Monti si susseguiranno una rappresentanza della Rete Nazionale delle Consigliere e dei Consiglieri di Parità e una rappresentanza del Forum nazionale dei giovani.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it