Mondo
Nuovo portavoce per il Coordinamento Oltre l’Adozione
E' Paola Crestani, vicepresidente del Ciai
Il Coordinamento di enti autorizzati “Oltre l’adozione” ha nominato all’unanimità il nuovo portavoce: é Paola Crestani. Crestani, attuale vice-presidente di CIAI, succede alla rappresentante uscente Cinzia Bernicchi.
“Oltre l’adozione” è uno dei principali Coordinamenti di enti autorizzati all’adozione internazionale in Italia, fondato nel 2004. Il Coordinamento, aperto a tutti gli enti che condividono i principi ispiratori fissati nello Statuto e nel Codice deontologico, è un punto di riferimento politico e culturale nei confronti delle istituzioni italiane ed estere, del mondo della comunicazione e dei vari esponenti della società civile internazionale.
Ad oggi ne fanno parte: AMI, AiBi, AVSI, CIAI, Il Conventino, Crescere insieme, Fondazione Patrizia Nidoli, N.A.D.I.A, Istituto La Casa, Movimento Shalom.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.