Non profit

NUOVA GUIDA PER LA COOPERAZIONE LOMBARDA

Co.Lomba – Cooperazione Lombardia ha rinnovato la segreteria e ratificato nuove nomine

di Ciai

Alla guida di CoLomba, coordinamento regionale di oltre 100 ong e associazioni impegnate in progetti di cooperazione e solidarietà internazionale, da oggi figurano: Antonio Caccini (segretario generale Vispe), Marco Cremonte (Responsabile Area Estero AiBi), Lele Di Blasio (direttore operativo CIAI), Alessandro Grassini (consigliere Fondazione Acra) e Mauro Montalbetti (vice segretario nazionale Ipsia)

L’assemblea ha inoltre ratificato la nomina a Presidente e Legale Rappresentante di Antonio Caccini e a Tesoriere di Alessandro Grassini.

CoLomba si è dotata di un Collegio dei garanti, composto da Paola Bordi (ISCOS), Angela Comelli (Manitese), Lele Pinardi (COSV).

Chi è CoLomba – Nata nel 2007, CoLomba è una associazione di organizzazioni non governative (ong) e associazioni con sede in Lombardia e che conducono progetti di cooperazione e solidarietà internazionale nelle aree più disagiate del pianeta.

Per informazioni e approfondimenti, l’Ufficio stampa di CoLomba è affidato a Donatella Ceralli, C/o CIAI.

donatella.ceralli@ciai.it 02 84844429

Milano, giugno 2011

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.