Nuova direzione per la Uildm
Eletto il nuovo direttivo nazionale, che resterà in carica fino al 2016. Tra loro verrà scelto il nuovo presidente, che succederà ad Alberto Fontana
di Redazione
L’Assemblea Nazionale dei Delegati UILDM ha eletto a Lignano la nuova Direzione Nazionale dell’Associazione, che per i prossimi tre anni (2013-2016) risulterà essere composta da nove Consiglieri. La direzione nominerà il Presidente in occasione della prima riunione, come pure il Vicepresidente, il Segretario e il Tesoriere e conferiranno le deleghe relative alle molte attività, impegni e rapporti curati dai massimi rappresentanti UILDM a livello interno (sezioni) ed esterno (istituzioni, enti, organizzazioni nazionali e internazionali).
I Consiglieri Nazionali UILDM eletti sono: Matteo Falvo (già nella direzione precendente, dove era responsabile nazionale per il Servizio Civile UILDM), Carlo Fiori (già referente per la Raccolta Fondi e la Giornata Nazionale UILDM), Francesco Lombardo (anche lui nella direzione uscente), Maria Macrì (già con delega ai rapporti con MIUR), Roberto Maggi (già responsabile Scientifico della Uildm), Anna Mannara (new entry dalla Campania), Enzo Marcheschi (già vicepresidente e responsabile Rapporti con le Sezioni), Luigi Querini (nuovo ingresso da Pordenone) e Antonella Vigna (già tesoriere).
Sempre per il triennio 2013-2016, il Collegio dei Probiviri UILDM sarà invece composto da: Roberto Alvisi, Massimo Focacci e Liana Garini.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.