Cultura
Non profit, nasce Osservatorio su risorse umane
L'iniziativa è di Sodalitas (Associazione per lo sviluppo dell'imprenditoria nel sociale) ed e' realizzata in collaborazione con Hay Group
di Redazione
E’ nato l’Osservatorio sulle risorse umane del non profit. L’iniziativa è di Sodalitas (Associazione per lo sviluppo dell’imprenditoria nel sociale) ed e’ realizzata in collaborazione con Hay Group, società che si occupa di gestione e sviluppo di risorse umane. L’Osservatorio – rende noto un comunicato di Sodalitas – ha lo scopo di valorizzare e diffondere politiche e strumenti di gestione e di sviluppo delle persone che operano nei vari settori del non profit come l’associazionismo, la cooperazione internazionale e la cooperazione sociale. Secondo Sodalitas, infatti, per il non profit e’ sempre piu’ importante disporre di informazioni qualitative e quantitative sull’organizzazione e sulle politiche che interessano il personale.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.