Formazione

Nomenclatore tariffario: Associazione Coscioni protesta

Inizierà alle ore 15 la manifestazione per l'aggiornamento del nomenclatore da parte dell'associazione Luca Coscioni presso la Sede della Conferenza Stato-Regioni

di Redazione

Lo riferisce la stessa associazione con una nota spiegando che il sit-in avra’ luogo ” in via della Stamperia 8, a Roma, (nei pressi di Fontana di Trevi) perche’ le istituzioni possano adempiere agli obblighi di legge approvando il nuovo nomenclatore tariffario delle protesi da cui dipende la qualita’ della vita di migliaia di disabili e malati, che da ben nove anni giace incredibilemente nei cassetti dei ministeri. Sono in sciopero della fame di dialogo con il ministro Livia Turco – ricorda l’associazione – oltre 100 persone”.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.