Non profit

NINO FRASSICA TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA ESTIVA DELLA FRATRES

Il notissimo attore NINO FRASSICA è il testimonial di spicco della nuova Campagna FRATRES per la sensibilizzazione alla donazione del sangue.

di CONSOCIAZIONE NAZIONALE DONATORI DI SANGUE FRATRES

Nino Frassica ha voluto dare il suo generoso e disinteressato contributo per porre l’attenzione sulle necessità quotidiane di un bene prezioso che solo le persone possono donare; per questo è necessario che tutti quanti sono in grado di poter compiere questo gesto di solidarietà lo facciano in maniera periodica. Solo così possiamo contribuire alle necessità di quelle 11.000 unità di sangue che giornalmente vengono trasfuse nelle strutture sanitarie del nostro Paese.

Per questo fine, attraverso il suo spontaneo sorriso, Nino Frassica invita con gioia le persone a compiere questa buona azione aiutando i bisognosi. 

In prossimità della vacanze estive è necessario pensare anche che gli ammalati non vanno in ferie e quindi prima di partire per le vacanze facciamo la nostra giusta donazione affinché ci siano sufficienti scorte di sangue nelle strutture sanitarie del Paese.

Per chi non ha ancora donato il proprio sangue, è l’occasione giusta per farlo, così  le vacanze trascorreranno con maggiore felicità consapevoli di aver ridato il sorriso a tante persone che soffrono.

Visita il sito www.fratres.org e cerca il Gruppo Fratres più vicino alla tua residenza, contattalo e troverai tutte le informazioni necessarie


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA