Famiglia
Nidi aziendali: al via le domande di finanziamento
In Gazzetta i decreti che liberano i fondi previsti dalla Finanziaria. Tempo 45 giorni per inoltrare le domande
Sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n. 198 del 27 agosto 2003 i due decreti ex art. 91, della legge 27/12/02, n. 289 commi 3 e 4 riguardanti il finanziamento in favore dei datori di lavoro che realizzano, nei luoghi di lavoro, servizi di asili-nido e micro-nidi.
La domanda deve essere inviata, entro 45 giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, al ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Si fa presente che le domande possono essere inviate anche per e-mail all’indirizzo di posta elettronica asili.nido@welfare.gov.it.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi al numero verde 800196196 o inviare una mail all’indirizzo asili.nido@welfare.gov.it.
www.governo.it/governoinforma/dossier/micro_nidi/index.html
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.