Cultura

New York: Paul McCartney organizza il Live Aid 2

Potrebbe diventare uno dei più giganteschi show della storia della beneficenza: tra gli ospiti Who, Led Zeppelin, Mick Jagger, David Bowie, Bruce Springsteen, Sting. Appuntamento il 20 ottobre al Madi

di Benedetta Verrini

La mobilitazione delle star a scopo di beneficenza, dopo gli attentati di New York e Washington, continua. E’ il caso del concerto che gli organizzatori chiamano ormai ?Live Aid 2?. Sta infatti assumendo proporzioni gigantesche lo show che Paul McCartney avrebbe dovuto tenere a New York, il prossimo mese, a favore delle famiglie dei caduti negli attentati dello scorso 11 settembre. Le adesioni al concerto si sono moltiplicate nel giro di poche ore, e Sir Paul non ha più potuto tirarsi indietro. Ora è un ?concertone? sotto ogni aspetto: sembra confermato l?arrivo degli Who, si dice che i Led Zeppelin si riformeranno per l?occasione. Altri nomi dati per certi sono quelli di Mick Jagger, David Bowie, Bruce Springsteen, Sting.
Il ?Live Aid 2? si svolgerà al Madison Square Garden di N.Y. il prossimo 20 ottobre.

info: www.rockol.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.