Mondo

Nessuno Tocchi Caino contro la Cina

Mobilitazione di Nessuno tocchi Caino a difesa dell'imprenditore di Hong Kong, membro di un movimento evangelico e che rischia di essere ucciso dalla Cina

di Paolo Manzo

Mobilitazione di Nessuno tocchi Caino a difesa dell’imprenditore di Hong Kong, membro di un movimento evangelico, arrestato dalle autorità cinesi nella provincia del Fujian con l’accusa di appartenere ad una setta satanica con lo scopo di rovesciare il governo.

L’uomo rischia la pena di morte e Nessuno tocchi Caino ha annunciato che nella mattinata di giovedì 17 gennaio si svolgerà una manifestazione di protesta davanti all’ambasciata cinese a Roma.

Si tratta di una manifestazione contro la pena di morte nei confronti di appartenenti a movimenti religiosi e spirituali come anche il Falun Gong.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.