Non profit
Natale: la strenna per sostenere la Federazione Alzheimer
Riceviamo e pubblichiamo
di Redazione
Carissimi Amici,
tra poco meno di un mese sarà Natale, momento di festa, di incontri e soprattutto di regali. Se state pensando di regalare un libro scegliete senza ombra di dubbio
“Lo sconosciuto”, un romanzo di Nicola Gardini
(clicca qui per vedere la scheda del libro)
Non è un libro sulla malattia di Alzheimer, ma un eccellente romanzo autobiografico dove la malattia è cosí indissolubilmente legata al dramma psicologico e sentimentale dei protagonisti, che cessa di essere un puro stato patologico e si trasforma in stato della mente, del cuore e dei sensi di tutti i suoi protagonisti. Il libro è in vendita nelle librerie e, grazie alla collaborazione tra l’Editore Sironi e la Federazione Alzheimer Italia è disponibile a prezzo scontato, sul sito dell’editore www.sironieditore.it.
che lo ha pubblicato e che per ogni copia venduta via Internet devolverà due euro alla nostra Federazione.
Acquistando questo romanzo non solo scoprirete il talento inedito di un nuovo autore italiano di cui certamente sentiremo parlare in futuro ma ci aiuterete a potenziare i nostri servizi di assistenza ai malati e a rompere il muro di silenzio e di indifferenza che continua a circondare questa la malattia
Quindi vi invito sin d’ora ad andare sulla home page del nostro sito www.alzheimer.it . Cliccando sulla copertina del romanzo sarete indirizzati alla pagina dell’editore Sironi per mettere il romanzo nel vostro carrello di Natale.
Ringraziandovi sin d’ora per l’ottima scelta formulo a tutti voi i miei migliori auguri di Buone Feste.
Gabriella Salvini Porro
Presidente Federazione Alzheimer Italia
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.