Economia

NATALE. Da oggi il tour del Babbo Natale delle BCC

Farà tappa in ciascuna delle diciotto filiali della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate

di Redazione

Oggi, martedì 9 dicembre, alla filiale di San Giorgio su Legnano, iniziano gli incotnri tra bambini e Babbo Natale per proseguire poi a Canegrate e Castellanza (mercoledì 10), Cassano Magnago e Parabiago (giovedì 11), Legnano e Varese (venerdì 12), Samarate e Villa Cortese (lunedì 15), Dairago e Somma Lombardo (martedì 16), Busto Arsizio e Olcella (mercoledì 17), Bodio Lomnago e Castano Primo (19 dicembre), per terminare sabato 20 a Busto Garolfo e Buguggiate.

Babbo Natale sarà a disposizione dei piccoli dalle 16 alle 18, con l’eccezione di sabato 20, in cui l’orario sarà dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Le sorprese non mancheranno, ad ogni bambino verrà consegnato dalle mani del famoso nonno vestito di rosso il primo regalo di Natale e proprio in occasione del gran finale, nei due comuni che danno il nome alla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, ogni bambino potrà portarsi a casa anche un altro ricordo speciale: una foto seduto sulle ginocchia del suo beniamino. Ad accompagnare Babbo Natale in ognuna delle sue tappe ci sarà un simpatico elfo, suo aiutante fidato, con una cesta colma di regali.

Per un pomeriggio, dunque, le filiali cambieranno volto, e assumeranno quello sorridente dei tanti bambini che le popoleranno festanti.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.