Non profit
Natale Aibi 2002. Il bello è che fa bene.
Juvena e Coccinelle per Amici dei Bambini
di AiBi
L?iniziativa è aperta al pubblico venerdì 20 dicembre e sabato 21 dicembre dalle 10 alle 21 allo Spazio 6A MONTENAPOLEONE, in via Montenapoleone 6/A.
Natale è un momento da dividere con le persone che amiamo. Un momento ancora più bello quando fa anche bene. Juvena e Coccinelle hanno scelto di organizzare un grande evento natalizio a favore dei bambini abbandonati: una vendita a scopo benefico.
Regali bellissimi a prezzi scontati: l?intero ricavato sarà devoluto alle case famiglia di Amici dei Bambini.
L?iniziativa ?Juvena e Coccinelle per Amici dei Bambini? consentirà infatti di intensificare le attività a favore dei troppi bambini costretti a vivere in condizione di totale abbandono, senza alcuna possibilità di far valere i propri diritti. Per loro Amici dei Bambini ha aperto quattro case famiglia in Italia, Moldavia, Romania e Marocco, dove i ragazzi di strada vengono accolti e accuditi per tutto il tempo necessario a trovare loro una famiglia vera.
Ufficio Stampa Amici dei Bambini – Francesca Mineo Tel. 335/5646.983 ? www.aibi.it Amici dei Bambini Tel. 02-988.221
Si ringraziano: Agatha Ruiz de la Prada, Alessi, Bagutta, Bellora, Boucheron Parfums, Comunicare, Daunen Step, Emamò, Gagliardi Francesco, Hampshire per Bellora, Infogrames, Il Vetro dei Dogi, La Terra dei Sapori, Le Cravatte di Nicky, Luca Moretti, 6A Montenapoleaone, Napapjri, Petit Bateau, Prosperità, Punto Offset, Pupi Solari, RCS Libri, Rosita Dorigo-Art Catering, Studio FM, Uva Viola
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.