Volontariato
Nascerà a Palermo università italo-araba
L'annuncio e' stato dato dal presidente dell'Assemblea regionale siciliana, Guido Lo Porto
Nascera’ a Palermo una universita’ italo-araba che vedra’ il capoluogo siciliano come ”luogo di incontro tra le due culture”. L’annuncio e’ stato dato dal presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Guido Lo Porto, promotore dell’iniziativa, che questa mattina ha incontrato a Tunisi i ministri del Turismo e del Lavoro.
Lo Porto ha incontrato, inoltre, il presidente della Camera dei deputati della Repubblica di Tunisia, Foued M’Baza, per parlare della Sicilia come ”ponte del Mediterraneo tra i paesi del Maghreb e l’Unione europea”. Lo Porto si trova in Tunisia, insieme con il presidente della Regione, Salvatore Cuffaro, per l’inaugurazione della mostra ”Arte in officina”, che avverra’ questa sera a palazzo Bach Hamba.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.