Comitato editoriale
Nasce “La Colomba Solidale Cova per Exodus”
Fondazione Exodus e Pasticceria Cova Montenapoleone insieme per una campagna di raccolta fondi. Per ogni colomba venduta la pasticceria devolverà 10 euro per sostenere le attività della fondazione
di Redazione
Una campagna di raccolta fondi, nata dalla pluriennale amicizia che lega la storica Pasticceria milanese di Via Montenapoleone a don Antonio Mazzi e alla sua Fondazione.
Una colomba classica artigianale risultato di una decennale esperienza e, per l’occasione, di una ricetta esclusiva, che aggiunge alla creatività dei maestri pasticceri alcuni ingredienti speciali: gentilezza, bontà, umanità e soprattutto pace e speranza, perché è proprio in questi momenti che la dimensione solidale assume un grande significato.
Accanto a don Mazzi, la coppia comica Nuzzo e Di Biase, testimonial in uno spot radiofonico, scritto dall’autore Luca Vantini, curato da Mirò Priori dello studio Atorn e dall’Agenzia FMedia, che andrà in onda sulle principali radio locali e nazionali.
Colomba Solidale Cova Montenapoleone per Exodus: un prodotto esclusivo da proporre a quanti desiderano sostenere i progetti e le attività educative di prevenzione, cura e accoglienza di giovani in difficoltà.
Per ordini e info: www.exodus.it
Pasticceria Cova Montenapoleone: Tel. 02/76 00 5599
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.