Welfare

Nasce il sito dell’Agenzia di solidariet

Online la consulenza giuridica per i detenuti e i loro familiari

di Antonietta Nembri

E’ stato presentato ufficialmente oggi il sito web dell’Agenzia di Solidarietà per il lavoro. Oltre a trovare online le attività dell?agenzia, i progetti, le informazioni utili e apposite sezioni dedicate ai servizi online per imprese, cooperative e detenuti, il sito ha anche un’opportunità in più per chi è in carcere e per i suoi familiari. La novità è che è stato attivato, ed è il primo in Italia, un servizio di consulenza giuridica.
Basta, infatti, inviare un quesito e avvocati e giuristi risponderanno quanto prima. Il sito è stato realizzato dal Gruppo Webegg, da tempo attivo nella società con iniziative per la salvaguardia dell’ambiente, per il miglioramento della qualità della vita e per la sensibilizzazione verso problematiche sociali e ambientali.

Info: www.agesol.it.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.