Economia

Nasce il Coordinamento del mondo agricolo

Un nuovo sistema di rappresentanza firmato da Cia, Confagricoltura e Alleanza delle Cooperative Agroalimentari

di Redazione

I Consigli direttivi di Cia, Confagricoltura e Alleanza delle Cooperative Italiane – Settore Agroalimentare (Agci-Agrital, Fedagri-Confcooperative e Legacoop Agroalimentare) il 9 gennaio sottoscriveranno un accordo interassociativo e daranno vita ad un coordinamento.

Il nuovo sistema di rappresentanza di gran parte del mondo agricolo e le sue linee strategiche verranno presentate ai giornalisti in una conferenza stampa dai presidenti delle cinque organizzazioni costituenti, Giuseppe Politi, Mario Guidi, Maurizio Gardini, Giuseppe Luppi e Giampaolo Buonfiglio, che si terrà mercoledì 9 alle ore 11.30 a Roma presso la Residenza di Ripetta (via di Ripetta, 231).

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.