Formazione

Napoli: No global e Cigl in piazza per il Sud

No global provenienti da tutta l'Italia, parteciperanno domani alla manifestazione di Napoli promossa dalla Cgil per lo sviluppo del Sud.

di Redazione

Delegazioni dei No global provenienti da tutta l’Italia, parteciperanno domani alla manifestazione di Napoli promossa dalla Cgil per lo sviluppo del Sud. L’annuncio e’ stato dato da alcuni esponenti del movimento, a margine della conferenza nazionale del sindacato in corso alla Mostra d’Oltremare. I no global hanno anche incontrato il segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani. ”Oggi i no global interverranno nel nostro dibattito- ha detto Epifani- c’e’ parso giusto che anche loro potessero dire il proprio punto di vista sulle questioni che stiamo discutendo”

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.