Non profit
Napoli, arriva l’avvocato di strada
Nasce un nuovo sportello, in via Taddeo da Sessa
di Redazione
Venerdi 4 maggio 2007 a Napoli nasce un nuovo sportello di Avvocato di strada al fine di rendere sempre più capillare il servizio reso sul territorio nazionale.
Lo sportello verrà istituito grazie all?importante contributo della Caritas Diocesana di Napoli, che da anni, grazie alle proprie moltissime iniziative, da anni presta aiuto alle persone meno abbienti e alle
persone senza dimora, italiane ed immigrate. La presentazione ufficiale dello sportello si terrà venerdi 4 maggio alle h 17 presso il Binario della solidarietà, in via Taddeo da Sessa 93, Napoli.
Si tratta di un evento per noi molto importante, che speriamo consentirà a tanti senza tetto che vivono a Napoli di risolvere i propri problemi legali, e per questo vi saremmo molto grati se la vostra redazione volesse dedicare dello spazio a questa iniziativa.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.