Welfare
Napoli: Amesci aderisce alla marcia di solidarietà per Pietro Russo
promossa dalla federazione antiracket italiana, domani a Santa Maria Capua Vetere
di Redazione
Amesci aderisce alla Marcia di solidarietà in favore di Pietro Russo , promossa dalla FAI, Federazione Antiracket Italiana che si terrà domani, 16 maggio a S.Maria Capua Vetere.
?La nostra solidarietà a Pietro Russo, vittima di un odioso attentato camorrista, è piena e sentita ? dichiara Enrico Maria Borrelli, Presidente Amesci. Chi colpisce imprenditori come Pietro Russo che indirizzano le proprie energie per lo sviluppo dei nostri territori, per fornire lavoro e opportunità, è non solo un criminale ma attenta al futuro delle giovani generazioni campane. A Pietro la nostra vicinanza e il nostro impegno a non lasciare solo chi, come lui, sceglie di stare dalla parte giusta della barricata? – conclude Borrelli annunciando l?adesione dell?Amesci all?iniziativa di domani.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.