Mondo

Nairobi: intervista a Odile Mbilla

Intervista audio, di Joshua Massarenti e Emanuela Citterio, alla Presidente del Movimento del Movimento delle donne africane in Italia (Madai)

di Emanuela Citterio

Intervista doppia, di Joshua Massarenti e Emanuela Citterio, a Odile Mbilla, camerunense, Presidente del Movimento del Movimento delle donne africane in Italia (Madai) e soprattutto incaricata da Patrizia Sentinelli di seguire l’obiettivo tre dei Millenium Goals (parita’ di genere) per il governo italiano.

Tema: il ruolo della diaspora africana per lo sviluppo socio-economico del continente.

Ascolta l’intervista

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.