Cultura

MPS: ci vuole una scossa per crescere

E’ il messaggio chiave su cui hanno puntato i vertici di Rocca Salimbeni alla presentazione del Piano industriale 2006-2009

di Redazione

Il nuovo piano industriale di Mps è ?una scossa per continuare a crescere?. E? il messaggio chiave su cui hanno puntato i vertici di Rocca Salimbeni alla presentazione del Piano industriale 2006-2009 agli oltre 1.300 ”montepaschini” riuniti sabato scorso all’Auditorium Parco della Musica a Roma. All?incontro hanno partecipato titolari di filiale e responsabili dei servizi provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero. ?Questo Gruppo, nonostante le sfide che ha dovuto superare, ha sostanzialmente rispettato le promesse: noi siamo una delle poche storie in Italia che ancora può dirsi storia di ristrutturazione e di crescita?, è stata la dichiarazione di orgoglio che Giuseppe Mussari, presidente del Monte. Le dichiarazioni dei vertici della Banca hanno evidenziato la centralità che assume il cliente nel nuovo assetto organizzativo di BMps. ?Ritorna fondamentale il paradigma del servizio al cliente?, ha detto Mussari, sottolineando che ?vincerà la sfida chi avrà tempi e qualità dei servizi migliori?. E? per questo che, secondo il direttore generale Vigni, ”il piano industriale e’ una scossa alla Rete del Monte che servira’ a valorizzare e rafforzare l’ultimo miglio consentendoci di diventare leader nel servizio alla clientela e migliorare la nostra performance”. Gli obiettivi di crescita sono ”ambiziosi ma raggiungibili -secondo il neo responsabile di Rete, Antonio Marino- grazie alle risorse umane ed alla valorizzazione delle differenti qualita’ e peculiarita’ di ogni ‘montepaschino’, che sono la variabile strategica del nostro successo”.

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